L’Avv. Casiraghi si occupa di tutte le questioni aventi ad oggetto le fattispecie incriminatrici previste dal D. Lgs. n. 74/2000 e degli aspetti più delicati della fiscalità dell’attività d’impresa, garantendo alla propria clientela, con un elevato grado di preparazione in materia e un costante aggiornamento di carattere giurisprudenziale, un’assistenza completa ed integrata tra gli aspetti strettamente penalistici e quelli fiscali e tributari.

Grazie alla particolare attenzione dedicata alle tematiche attinenti alle violazioni in materia tributaria e alla stretta, quanto necessaria, collaborazione con esperti in materia fiscale, lo Studio garantisce sia difesa in giudizio sia consulenza legale stragiudiziale in relazione alle principali violazioni in materia di imposte.

Dalle contestazioni della Guardia di Finanza alle misure cautelari applicate dalla Procura della Repubblica, fino al processo penale per i reati fiscali: l’assistenza fornita dallo Studio Legale ai privati e alle imprese coinvolte nei reati tributari è a 360 gradi.

La collaborazione con le imprese mira a garantire una corretta analisi preventiva dei rischi al fine di evitare contestazioni di carattere penale.